PASSI SCELTI

sere-cammino

Chi l’ha detto che ad agosto si va in vacanza? Quest’anno la sottoscritta lo sta trascorrendo tutto in città, in attesa di ferie tardive e un po’ fugaci. Ma non sta andando poi così male, complice il fatto che proprio in queste ultime settimane ha pian piano preso forma un nuovo progetto al quale tengo particolarmente.

Passi Scelti è nato un po’ per caso, da una foto (mia) e un commento (di Filippo).

«Sere mi porti in montagna con te?»

Sembrava uno scherzo, una battuta tanto per dire e invece poi è successo davvero. Erano ancora i tempi del lockdown, non potevamo incontrarci, né tanto meno andare in montagna insieme, ma ci siamo parlati e ci siamo detti che avevamo un certo numero di cose in comune. Per esempio ci piace leggere e ci piace camminare, non è mica poco!

Ci siamo immaginati di far incontrare le nostre passioni e, una volta usciti di casa, di andare a sperimentarle lì dove nascevano, portando i libri e le loro storie nei luoghi che narrano, nelle atmosfere che richiamano e poi farci una bella chiacchierata.

Passi Scelti è una serie di 6 episodi, esce il sabato e la domenica alle 10.30 a partire da questa settimana, su IGTV e su Youtube.
Il mio compagno di avventure è Filippo, meglio conosciuto come Leggoecammino e insieme vi accompagneremo in escursione nel Parco del Corno alle Scale.

Questo è il teaser della serie:

Scoprite tutti gli episodi sul canale Youtube de la Sere e Cammino o sul canale IGTV della Sere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.